Thomas dalla Germania ha vinto un viaggio a Las Vegas per assistere al Cirque du Soleil grazie a Panasonic

Thomas dalla Germania ha vinto un viaggio a Las Vegas per assistere al Cirque du Soleil grazie a Panasonic

Zellik, 4 febbraio 2020 - Thomas B. dalla Germania ha vinto due biglietti Best in House per il Cirque du Soleil® a Las Vegas. Circa 30.000 persone hanno partecipato al contest online di Panasonic e Cirque du Soleil. Presto, i vincitori voleranno a Las Vegas per assistere allo spettacolo di fama mondiale e godersi tre notti in hotel di lusso.

Il produttore leader europeo di batterie, Panasonic Batteries, e il gruppo mondiale di intrattenimento Cirque du Soleil hanno intrapreso una splendida collaborazione. Batterie in edizione speciale e un concorso online hanno offerto ai partecipanti di tutta Europa la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Las Vegas per assistere al Cirque du Soleil.

Al concorso, svoltosi tra aprile e dicembre 2019, hanno partecipato 28.993 persone provenienti da 28 paesi europei. Thomas B. dalla Germania e una persona a sua scelta hanno vinto il primo premio: volo andata e ritorno per Las Vegas, biglietti Best in House per il Cirque du Soleil e tre notti in hotel di lusso. In palio, ogni settimana, c’erano anche cinque premi di consolazione Panasonic: fotocamera compatta, estrattore di succo, cuffie, taglia barba e capelli e spazzolino da denti elettrico.

TOTEM ed eneloop, una partnership con risultati straordinari

TOTEM, uno spettacolo del Cirque du Soleil, ed eneloop, la gamma ricaricabile di Panasonic, collaborano da anni con risultati straordinari. Oltre alla gamma eneloop, per microfoni e ricevitori, i tecnici e gli artisti di TOTEM utilizzano batterie al litio a bottone Panasonic CR2032 per alimentare le chitarre. Andres Vasquez, responsabile del suono di TOTEM, è convinto del potere di eneloop: "Stiamo ottenendo una risposta incredibile da queste batterie...dopo quasi otto mesi di uso e ricariche continue vanno ancora alla grande." Clicca per vedere la testimonianza completa.

Affidabilità e durata superiori

Capacità, affidabilità e durata sono fondamentali per le apparecchiature elettroniche nel settore dell'intrattenimento, con spettacoli quotidiani, in condizioni difficili dovute al calore e ai movimenti intensi. “Nel competitivo mondo delle batterie ricaricabili, le eneloop hanno senza dubbio una qualità superiore. Sono state ripetutamente testate durante la nostra tournée e sono un prodotto affidabile, non ci sono dubbi ", afferma l’Assistant Company Manager per lo show Corteo™. “In Corteo, vengono usate principalmente nel backstage dove forniscono energia ai proiettori e alle torce dei nostri tecnici, nonché nello stand merchandising con eccezionale affidabilità."

Energia per sei spettacoli ... e altri ancora

In almeno sei spettacoli del Cirque du Soleil in giro per il mondo sono utilizzate batterie Panasonic. Lavorando insieme, i due gruppi prevedono l’uso di batterie sempre più sostenibili per il settore dell'intrattenimento.

Oltre che per gli show TOTEM e Corteo, il Cirque du Soleil ricorre all’uso di batterie Panasonic anche per LUZIA™, Amaluna™, KURIOS™ - Cabinet of Curiosities e KOOZA™. E la collaborazione è in continua espansione: Il Cirque du Soleil sta pensando di estendere l’uso di batterie Panasonic ad altri sei spettacoli itineranti, includendo batterie AAA e AA per puntatori e misuratori di distanza laser e altro ancora.

La strada verso un intrattenimento più sostenibile

Originariamente composto da 20 artisti di strada nel 1984, il gruppo Cirque du Soleil ha completamente reinventato l'arte del circo divenendo leader mondiale nell'intrattenimento dal vivo. Oggigiorno porta spettacoli per tutto il mondo l’anno intero. Panasonic Batteries è una divisione di Panasonic Corporation, uno dei maggiori produttori di prodotti elettronici al mondo.

Cirque du Soleil e Panasonic Batteries si uniscono nel desiderio di offrire la massima qualità ai loro spettatori e clienti, nel rispetto del pianeta. Con la partnership ufficiale tra questi player mondiali, il mondo fa un passo avanti verso l’intrattenimento più sostenibile.

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra Cirque du Soleil e Panasonic Batteries, si può visitare il Panasonic Battery World YouTube Channel.

 

Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
Press release eneloop Cirque du Soleil_IT.docx 43 KB Press release eneloop Cirque du Soleil_IT.pdf 90 KB

 

 

Maggiori informazioni su APS NV

ABOUT APS NV

Advanced Power Solutions (formerly named Panasonic Energy Europe) is one of the leading suppliers of primary batteries in the European market, with a revenue of € 213 million in 2020. Our key products include alkaline, zinc carbon batteries as well as Ni-MH batteries and specialty batteries. We have two manufacturing facilities, one located in Belgium (Tessenderlo) and the other in Poland (Gniezno) which have a combined production volume of more than 1,800 million units in 2020. With a pan-European network, we sell our products in over 50 countries across Europe. For more information, please visit: www.panasonicbatteries.com.

APS NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium