Questa è la tua occasione di conoscere i POWER RANGERS

Questa è la tua occasione di conoscere i POWER RANGERS

30 luglio 2020, Zellik – Panasonic Energy offre ai fan un’occasione più unica che rara: visitare il set televisivo dei POWER RANGERS e addirittura di partecipare come comparsa nella serie. Carica un video su poweryourday.win e potresti vincere uno dei molti premi POWER RANGERS e Panasonic.

In che modo sei un POWER RANGER nella vita di tutti i giorni? Ti sfidiamo a mostrarcelo. Nel corso di una campagna lunga un anno, comprensiva di batterie POWER RANGERS in edizione speciale e di una competizione video online, hai la possibilità di provare la potenza Panasonic nei tuoi giocattoli e di dimostrarci perché meriti di vistare il set televisivo dei POWER RANGERS.

FORZA CANDIDATI!

Per partecipare alla competizione vai sul sito poweryourday.win. All’interno del sito web puoi inoltrare il tuo video, guardare i contenuti degli avversari e ammirare i premi del contest in palio.

La partecipazione alla competizione si articola in quattro semplici step. Per prima cosa devi creare un tuo breve video: sii creativo e convincici con potenti consigli o eroici trucchetti. Il filmato può essere realizzato con un telefono o con un qualsiasi dispositivo di ripresa. Per seconda cosa carica il tuo video e compila il modulo che troverai sul sito web. Per terza cosa, una giuria qualificata guarderà e valuterà tutti i video. E infine, al termine di ciascuna fase del contest, verranno proclamati i vincitori del primo premio e i secondi classificati.

Sul sito web puoi guardare anche i video dei tuoi avversari e condividere il tuo contenuto su Facebook. FORZA POWER RANGERS! #poweryourday

PREMI IMPORTANTI

La competizione si terrà in due fasi: da aprile a ottobre 2020 e da novembre 2020 a marzo 2021. Per i partecipanti alla prima fase, il primo premio sarà un viaggio sul set televisivo POWER RANGERS in una destinazione esotica. Il viaggio comprende un tour esclusivo dietro alla quinte, volo di andata e ritorno e sistemazione in hotel. Inoltre i partecipanti alla seconda fase potrebbero apparire come comparse nella serie televisiva POWER RANGERS*.

Ai candidati è consentito presentare due video, uno per ciascuna fase della competizione. Quindi avanti tutta e tenta la fortuna due volte!

Al termine di ciascuna competizione, anche 25 secondi classificati riceveranno fantastici premi. La goody bag di ciascun secondo classificato contiene una sciabola elettronica POWER RANGERS, una maschera POWER RANGERS Beast Morphers e una confezione di batterie Panasonic di alta qualità.

E i premi non finiscono qui! Nel corso dell’intera competizione, dieci partecipanti al mese riceveranno regali POWER RANGERS e Panasonic. Per vincere questi premi mensili, rispondi alla domanda supplementare nel modulo della competizione. Ogni mese il partecipante che si avvicina di più alla risposta esatta vince una sciabola elettronica POWER RANGERS e un pacchetto di batterie Panasonic. I nove vincitori successivi riceveranno un Action Figure POWER RANGERS e un pacchetto di batterie Panasonic.

La competizione è aperta a partecipanti di 32 paesi europei. Puoi trovare tutti i dettagli per la partecipazione al contest, i Termini e condizioni e i premi su poweryourday.win.

POTENZA PANASONIC

La qualità, la potenza e la durata delle batterie Panasonic le rendono un alleato perfetto per i tuoi giocattoli, compresi quei giocattoli a batteria che si ispirano ai POWER RANGERS.

Oltre alla competizione online, presso i punti vendita Panasonic di tutta Europa e negli store online troverai delle batterie in edizione speciale. Lo speciale design riguarderà le batterie Panasonic EVOLTA, Pro Power, Everyday Power e le batterie a bottone al litio, spesso utilizzate nei giocattoli. Fai presto e accaparrati i tuoi pezzi da collezione!


*L’apparizione come comparsa non prevede battute. I premi sono soggetti a variazioni a causa delle restrizioni di viaggio dovute al COVID-19.


2020_07_30_PR Power Your Day Competition-IT.pdf 106 KB 2020_07_30_PR Power Your Day Competition-IT.docx 38 KB
Story image

 

Maggiori informazioni su Panasonic Energy Europe NV

INFORMAZIONI SU PANASONIC ENERGY EUROPE NV

Panasonic Energy Europe ha sede a Zellik vicino a Bruxelles, in Belgio. La società fa parte della Panasonic Corporation, produttore leader globale di prodotti elettrici ed elettronici. La lunga ed ampia esperienza di Panasonic nel campo dell’elettronica di consumo le ha permesso di diventare oggi il principale produttore europeo di batterie. Gli stabilimenti di produzione europei si trovano a Tessenderlo, Belgio, e a Gniezno, Polonia. Panasonic Energy Europe fornisce soluzioni di energia "mobile" in oltre trenta paesi europei. La vasta gamma di prodotti della società comprende batterie ricaricabili e caricabatterie, batterie zinco-carbone, alcaline e batterie specialistiche (quali zinco-aria, per foto al litio, a bottone al litio, microalcaline e all'ossido d'argento). Per maggiori informazioni, visitare il sito www.panasonic-batteries.com.

CHI È PANASONIC

Panasonic Corporation ha sede a Osaka, in Giappone, ed è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per molteplici utilizzi in ambito privato, commerciale e industriale. Nell'esercizio finanziario che si è concluso il 31 marzo 2019, Panasonic ha registrato un fatturato netto consolidato di circa 69,7 miliardi di EUR. Panasonic si impegna a creare una vita migliore ed un mondo migliore, contribuendo attivamente all'evoluzione della società e alla felicità delle persone in tutto il mondo. Nel 2018 Panasonic ha celebrato il 100° anniversario della sua fondazione. Ulteriori informazioni sull'azienda e sul brand Panasonic brand sono reperibili consultando il sito www.panasonic.net.

Panasonic Energy Europe NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium