Panasonic: le migliori batterie

Panasonic: le migliori batterie

Molte novità per il 2016

Panasonic Energy Group Europe detiene una posizione unica nel mercato europeo delle batterie. La produzione delle batterie alcaline si avvale delle tecnologie più avanzate a garanzia di un’energia affidabile e di lunga durata. Nel corso dell’anno le batterie avranno maggiore visibilità  grazie ad un’esclusiva attività europea di co-branding con The Angry Birds Movie.

Migliori  prestazioni e maggiore durata
Le batterie primarie Panasonic sono state progettate con una densità di potenza tale che le permette di durare più a lungo. Le nuove tecnologie contribuiscono a prevenire eventuali perdite, cortocircuiti e danni da urti. In condizioni difficili, e anche dopo lunghi periodi di stoccaggio, le batterie alcaline Panasonic garantiscono prestazioni affidabili e un ottimo rapporto qualità - prezzo.  

Una gamma di  prodotti altamente diversificata
La divisione di produzione delle batterie Panasonic è iniziata  nei primi anni ‘30. Da allora la società si è concentrata sulla progettazione e lo sviluppo di nuove batterie in grado di garantire prestazioni straordinarie. L’azienda segue un programma di continua innovazione alla ricerca di nuove tecnologie e di come queste possano aggiungere un valore reale alle batterie Panasonic. Oggi Panasonic può contare su una gamma di prodotti altamente diversificata. L’attuale gamma  di batterie alcaline comprende:  

  • Evolta: la batteria primaria numero uno di Panasonic che garantisce eccezionali prestazioni di potenza in tutti i dispositivi, siano essi a basso, medio o alto assorbimento. Questa batteria supera i competitor nei test di settore comunemente eseguiti. È caratterizzata da una maggiore potenza e la sua vita utile più lunga ha un impatto ecologico positivo in quanto si usano, e di conseguenza si gettano, meno batterie.
  • Pro Power: le batterie alcaline Pro Power di Panasonic durano fino all’85% in più rispetto alle batterie Alkaline Power standard del brand. Garantiscono infatti un’energia di livello superiore e sono pertanto la scelta consigliata in caso di apparecchi ad alto e medio assorbimento.
  • Everyday Power: grazie alla sua capacità migliorata (dura fino al 50% in più rispetto alle batterie Alkaline Power standard di Panasonic) le batterie Everyday Power di Panasonic rappresentano la soluzione indicata  per i dispositivi di uso quotidiano. Hanno inoltre un eccellente rapporto qualità - prezzo.
  • Alkaline Power: proprio come la batteria Everyday Power di Panasonic, la batteria Alkaline Power è una  soluzione con un ottimo rapporto qualità - prezzo. Garantisce infatti un’energia affidabile e sicura ideale per quegli apparecchi di uso quotidiano. 

Un’origine prestigiosa 
Panasonic Energy Group Europe fa parte di Panasonic Corporation, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di elettronica di consumo. Il suo esclusivo posizionamento sul mercato ha consentito a Panasonic Energy Group Europe di diventare ad oggi il più grande produttore di batterie d’Europa.

The Angry Birds Movie
Quest’anno Panasonic Energy ha siglato una partnership europea  di co-branding per il  cartone animato 3D  The Angry Birds Movie. Il film, ispirato all’omonimo e popolare videogame puzzle, accompagna lo spettatore in un’avventura alla scoperta di ciò che rende questi uccelli sempre così arrabbiati. Questi “Uccelli arrabbiati” non saranno semplicemente star cinematografiche ma verranno riprodotti sulle confezioni delle batterie Panasonic e  materiale dedicato a tema  per punti vendita. Nel corso dell’anno Panasonic organizzerà svariate iniziative  a tema Angry Birds mettendo in palio un’ampia gamma di premi. 

La premiere europea di The Angry Birds Movie è prevista per maggio 2016. 

Volete dare una sbirciatina al film? 
Guardate il trailer ufficiale su http://www.angrybirds-movie.com/en/.

Ann-Sophie Cardoen ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager at Panasonic Energy Europe NV