Panasonic Energy lancia la nuova batteria premium con argento aggiunto

Panasonic Energy lancia la nuova batteria premium con argento aggiunto


Panasonic Energy ha lanciato la nuova batteria premiumEVOLTA NEO. La nuova batteria ha la durata più lunga nella storia delle batterie Panasonic, grazie alla composizione innovativa con argento aggiunto, che garantisce performance superiori e maggiore longevità anche dopo periodi prolungati di stoccaggio.


EVOLTA NEO fa la differenza per gli utenti di qualsiasi tipo di dispositivo. Impiegata in fotocamere digitali, giocattoli o telecomandi, la nuova batteria ha dimostrato una maggiore durata delle altre in qualsiasi tipo di dispositivo, oltre a presentare minori probabilità di fuoriuscite e garantire performance elevate in diverse circostanze, che la rendono un'opzione interessante e innovativa sul mercato dell'energia.

Prestazioni superiori

EVOLTA NEO Panasonic si distingue dalle altre batterie per la composizione tecnica rinnovata. I componenti interni sono più densi, il che facilita l'aggiunta di materiale più attivo. In abbinamento ai componenti in argento, questo migliora l'efficienza della batteria e garantisce le massime prestazioni.  Inoltre, il separatore nella batteria è il 25% più sottile e lo spazio tra il contenitore di ferro e il pellet è scomparso, lasciando quindi una maggiore capienza al filler dell'elettrodo per migliorare l'efficienza della scarica. 

Maggiore durata

La nuova concezione della struttura con scanalatura a V di EVOLTA NEO ottimizza lo spazio disponibile nella batteria, aumentandone la durata. Persino dopo un periodo prolungato di stoccaggio, EVOLTA NEO mantiene la propria longevità. I componenti in acciaio della batteria rendono il materiale più reattivo, potenziandone anche la durata operativa. 

Resistenza alle fuoriuscite maggiore del 30%

Lo speciale metodo di prevenzione delle fuoriuscite di elettrolita di EVOLTA NEO con composti in argento riduce le possibilità di perdite. Anche se sovraccaricata, la batteria diminuisce le probabilità di fuoriuscite del 30%: un progresso importante nell'impegno di Panasonic verso batterie più sicure.

EVOLTA NEO si inserisce al top del proprio segmento, in competizione con un altro marchio A sul mercato. La batteria è disponibile nelle dimensioni AA e AAA, e sarà commercializzata in una lussuosa confezione premium (disponibile con 4, 8 o 12 pacchi). La campagna marketing si intitola "Unlock the power of silver", in riferimento al principale componente della batteria, alla sua versatilità e durata. Le vendite inizieranno su Amazon Germany a partire dal 26 novembre 2018. 

Desiderate saperne di più su EVOLTA NEO? Visitate www.panasonic-batteries.com.

Ann-Sophie Cardoen Project Manager, ARK BBN
Vicky Raman Brand Marketing Manager, Panasonic Energy Europe NV
Maggiori informazioni su APS NV

ABOUT APS NV

Advanced Power Solutions (formerly named Panasonic Energy Europe) is one of the leading suppliers of primary batteries in the European market, with a revenue of € 213 million in 2020. Our key products include alkaline, zinc carbon batteries as well as Ni-MH batteries and specialty batteries. We have two manufacturing facilities, one located in Belgium (Tessenderlo) and the other in Poland (Gniezno) which have a combined production volume of more than 1,800 million units in 2020. With a pan-European network, we sell our products in over 50 countries across Europe. For more information, please visit: www.panasonicbatteries.com.

APS NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium