Panasonic dà vita alla magia con lo straordinario concorso Cirque du Soleil®

Panasonic dà vita alla magia con lo straordinario concorso Cirque du Soleil®

Panasonic Energy ha annunciato la nuova partnership con Cirque du Soleil per un progetto unico di co-branding nell'ambito della campagna 2018 Bring Magic Alive. Per promuovere l'iniziativa Panasonic invita tutti i fan europei a creare il proprio spettacolo del Cirque du Soleil online tra il 13 giugno e il 28 agosto 2018. Chi attirerà il pubblico più vasto vincerà un viaggio alla sede centrale internazionale del Cirque du Soleil ed i biglietti per lo spettacolo CORTEO by Cirque du Soleil a Montreal, Canada.

L'anno scorso Panasonic ha portato il vincitore del concorso Panasonic online Spider-Man: Homecoming nella città natale del supereroe, New York, mentre quest'anno è in palio un biglietto per due persone per Montreal. L'obbiettivo del concorso è creare uno spettacolo del Cirque du Soleil online e invitare il maggior numero di persone possibile a guardarlo. Il concorrente con il pubblico più vasto vincerà il primo premio.

Filmato mozzafiato del Cirque du Soleil
Il sito web Panasonic Cirque du Soleil presenterà filmati esclusivi delle azioni più spettacolari rappresentate dagli artisti del Cirque du Soleil. Grazie all'acquisizione di nuovi spettatori, i concorrenti riceveranno dei punti da utilizzare per intraprendere nuove azioni nella creazione dello spettacolo. Ogni volta che lo faranno, concorrenti e amici assisteranno ad azioni mozzafiato mai viste, nella propria casella di posta o sul sito web del concorso. I partecipanti al contest potranno invitare tutti gli spettatori che desiderano. Lo show che registrerà il maggior numero di spettatori vincerà un viaggio per due persone a Montreal per assistere a CORTEO by Cirque du Soleil.

Materiale POS sensazionale
Il concorso è supportato da una vasta gamma di materiale POS sensazionale che verrà utilizzato presso i punti vendita di oltre 30 paesi europei. L'accattivante materiale in co-branding Panasonic Cirque du Soleil propone un'immagine dinamica dei personaggi del Cirque du Soleil con il logo Panasonic. Nell'angolo in basso a sinistra della confezione di batterie Panasonic i bizzarri personaggi si appellano ai consumatori per dare vigore al loro spettacolo sul sito web del concorso Panasonic Cirque du Soleil , creando la magia in tutta Europa.

Un'alleanza potente
Come partner ufficiale di CORTEO by Cirque du Soleil, Panasonic fornirà l'alimentazione, tramite le batterie, necessaria a dare vita alle meraviglie del Cirque du Soleil, contribuendo ad attivare sia le luci, sia l'attrezzatura audio. Grazie alla partnership con Cirque du Soleil, la partnership con Cirque du Soleil aiuta Panasonic ad attrarre un vasto pubblico e a sensibilizzare i consumatori sull'ampia gamma di batterie nell'ambito della campagna Bring Magic Alive dell'azienda, che sarà mantenuta per il resto dell'anno.

Il concorso Panasonic Cirque du Soleil si svolgerà dal 13 giugno al 28 agosto 2018. CORTEO sarà presentato a dicembre a Montreal, Canada. Tenete d'occhio il sito web del concorso per non perdere lo spettacolo!

Ann-Sophie Cardoen Project Manager at ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager at Panasonic Energy Europe NV