Panasonic con Angry Birds invita a partecipare ad un concorso emozionante

Panasonic con Angry Birds invita a partecipare ad un concorso emozionante

Come parte della collaborazione con il tanto atteso film Angry Birds Panasonic ha indetto per i clienti europei un concorso a dir poco eccezionale.Il concorso è rivolto alle persone di tutte le età e vuole invogliare i concorrenti a prendere parte ad una gara come sosia dei personaggi di Angry Bird. In palio vi è un vacanza premio per tutta la famiglia in Croazia.  

I personaggi che appaiono nel film Angry Birds sono Red, Chuck, Bubbles, Bomb, Matilda, Hal, Terence e i loro amici - sono personaggi coloratissimi che entusiasmano grazie alle loro strabiglianti espressioni. Ciò li rende perfetti per questo concorso. 

Quanto si può arrabbiare un Angry Bird?
Per partecipare al concorso è necessario caricare le proprie foto in cui si impersonano i dieci personaggi preferiti di Angy Bird sullo speciale sito creato per il concorso. Vi sono diversi modi per realizzare questo particolare look:

  • È possibile scaricare, stampare, ritagliare e indossare i classici ‘elementi degli Angry Birds’ (becchi, sopracciglia, piume ecc.) disponibili per ogni personaggio sul sito web e completare il look con la giusta espressione, chiaramente in stile Angry Bird. Oppure si può optare per la  realizzazione del look con accessori fai da te. E quindi caricare la foto ultimata nella galleria delle foto. 
  • Un’altra possibilità è quella di caricare una foto di se stessi e poi elaborarla con ‘Photoshop’ utilizzando gli accessori digitali di Angry Birds disponibili sul sito web e quindi caricare il risultato nella galleria delle foto. 

Fantastici premi Angry Birds
Tutte le foto caricate sul sito saranno visibili e potranno essere votate dai visitatori; quella che otterrà il maggior numro di preferenze si aggiudicherà il premio. I partecipanti sono invitati a incoraggiare amici e parenti tramite i social media a mettere “mi piace” sulla loro foto e quindi ottenere molti voti. Il vincitore avrà in premio una vacanza per quattro persone in Croazia. I partecipanti riceveranno una serie di stupendi doni in tema con il concorso Panasonic/Angry Birds. Il concorso avrà luogo a partire dal 4 aprile fino a 31 ottobre.

Ulteriori informazioni sul nostro sito https://angrybirds.panasonic-batteries.com

Fate da passaparola
Il concorso viene coadiuvato da una vasta gamma di entusiasmanti materiali che si possono trovare nei punti vendita in ben 30 paesi europei a partire da metà maggio. Tutti i fantastici materiali pubblicitari nati dalla collaborazione tra Panasonic e Angry Birds rappresentano i coloratissimi personaggi del film con accanto l’immagine delle batterie Panasonic e sono un ulteriore invito a partecipare al concorso. Anche le confezione delle batterie Panasonic sono decorate con foto ispirate ad Angry Birds: diversi tipi di batterie con i singoli personaggi del film.  

L’Europa inoltre sarà il primo continente in primavera a mostrare in esclusiva in tutte le sale il film The Angry Birds. La collaborazione tra Panasonic ed Angry Birds permette alla nostra azienda di ottenere, grazie al film, l’attenzione di un pubblico più vasto e quindi di presentare in modo adeguato la gamma di ricercate soluzioni per battere. 

 

Ann-Sophie Cardoen ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager at Panasonic Energy Europe NV