Panasonic apre le porte alla magia con la possibilità di vincere un viaggio a Las Vegas

Panasonic apre le porte alla magia con la possibilità di vincere un viaggio a Las Vegas

Nell'ambito di Bring Magic Alive 2018, Panasonic Energy ha annunciato la seconda parte della campagna di un anno  in collaborazione con Cirque du Soleil®. L'esclusiva promozione europea è stata concepita per coinvolgere gli utenti dei prodotti Panasonic Energy facendo curare loro uno show online del Cirque du Soleil. Il partecipante che attirerà il pubblico più vasto vincerà un viaggio per due a Las Vegas per assistere a uno spettacolo del Cirque du Soleil.

Il trionfatore della prima parte del concorso è stato annunciato recentemente: conquistando ben 273 spettatori, il vincitore del premio, proveniente dall’Italia, viaggerà fino a Montreal, Canada, per assistere allo spettacolo delCirque du Soleil. La campagna Bring Magic Alive ha dato il via a un inizio promettente e la partecipazione aumenterà con la sua diffusione a livello europeo.

Una visualizzazione spettacolare
Gli interessati sono invitati a partecipare al concorso sul sito web Cirque du Soleil Panasonic. Avranno accesso a snippet di filmati esclusivi degli artisti del Cirque du Soleil famosi in tutto il mondo, che potranno collezionare per produrre uno straordinario show online per familiari e amici. Aumentando la partecipazione del pubblico, i concorrenti sbloccheranno ulteriori snippet per creare un'esperienza assolutamente fenomenale Il concorrente che si aggiudicherà il maggior numero di spettatori vincerà un viaggio per due alla scoperta delle meraviglie del Cirque du Soleil a Las Vegas.

Ispirare la creatività
Il concorso è aperto a partecipanti di 30 paesi europei e supportato da una vasta gamma di materiale promozionale interessante presso i punti vendita. Le confezioni sono caratterizzate da immagini colorate ed eccitanti degli artisti del Cirque du Soleil, in particolare concepite per attirare l'attenzione sui prodotti sugli scaffali. I consumatori europei sono invitati a dare vita alla magia esprimendo creatività e immaginazione dei loro show.

Realizzare la collaborazione
Panasonic è partner ufficiale del Cirque du Soleil e la campagna Bring Magic Alive contribuirà ad accrescere l'interesse e creare consapevolezza e coinvolgimento nella sua vasta gamma di batterie.

Questa seconda parte del concorso Panasonic Cirque du Soleil si svolgerà dal 3 settembre al 27 dicembre 2018. È il momento di indossare i panni del regista per concorrere all'assegnazione di un viaggio per due e assistere a uno spettacolo del Cirque Du Soleil a Las Vegas. Visitate il sito web del concorso su entrate subito.

Ann-Sophie Cardoen Project Manager at ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager at Panasonic Energy Europe NV