Il premio Panasonic Spider-Man: una visita VIP a New York

Il premio Panasonic Spider-Man: una visita VIP a New York

Lunedì 22 gennaio 2018 — Dall’ 8 maggio al 31 dicembre 2017 Panasonic ha organizzato il concorso europeo Spider-Man: Homecoming è stato organizzato in collaborazione con Sony Pictures. Chi è riuscito ad attirare il maggior numero di amici al proprio sito web ha vinto un viaggio VIP a New York. Il primo premio è stato vinto da uno Spider-Man italiano.

Panasonic aveva organizzato questo concorso per i consumatori europei come anteprima del tanto atteso film Spider-Man: Homecoming. È stato creato un sito web dedicato in 26 lingue per attirare i partecipanti da tutta Europa. Il partecipante italiano Russo N. è stato in è stato il primo in assoluto ed è stato premiato con una visita per due persone nella città di Spider-Man, New York: viaggio in aereo e 2 pernottamenti in hotel a 4 stelle a Manhattan.  

Il concorso è stato accompagnato da tanta pubblicità online e offline - l’immagine dinamica di Spider-Man è stata pubblicata sul sito web di Panasonic, su Google ads, i social media e materiale pubblicitario come confezioni speciali, volantini ecc. in tutti i negozi in Europa.
 

A PROPOSITO DI PANASONIC ENERGY EUROPE
Panasonic Energy Europe ha sede a Zellik vicino a Bruxelles, in Belgio. La società fa parte della Panasonic Corporation, produttore leader globale di prodotti elettrici ed elettronici. La lunga esperienza di Panasonic nel campo dell’elettronica di consumo le ha permesso di diventare oggi il principale produttore europeo di batterie. Gli stabilimenti di produzione europei si trovano a Tessenderlo, Belgio, e a Gniezno, Polonia. Panasonic Energy Europe fornisce soluzioni di energia “mobile” in oltre 30 paesi europei. La vasta gamma di prodotti della società comprende batterie ricaricabili, caricatori, batterie zinco-carbone, alcaline e batterie specialistiche (quali zinco-aria, per foto al litio, a bottone al litio, microalcaline, all’ossido d’argento). Per maggiori informazioni visitare il sito www.panasonic-batteries.com.

A PROPOSITO DI PANASONIC
Panasonic Corporation è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per molteplici utilizzi in ambito privato, commerciale e industriale. Panasonic ha sede in Giappone, a Osaka, e al termine dell'esercizio finanziario, al 31 marzo 2016, ha evidenziato un fatturato netto consolidato di circa 61 miliardi di EUR. Panasonic s’impegna a creare una vita migliore ed un mondo migliore, contribuendo attivamente all’evoluzione della società e alla felicità delle persone in tutto il mondo. Nel 2018 Panasonic celebrerà il 100o anniversario della sua fondazione. Ulteriori informazioni sull'azienda e sul brand Panasonic sono reperibili consultando il sito http://panasonic.net.

Ann-Sophie Cardoen Project Manager at ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager at Panasonic Energy Europe NV