eneloop lancia una nuova custodia come soluzione di packaging sostenibile

eneloop lancia una nuova custodia come soluzione di packaging sostenibile

Il brand di batterie sostenibili Panasonic eneloop è ora più che mai eco-compatibile grazie al lancio della nuova custodia riutilizzabile. Realizzata in PET riciclato, il materiale rappresenta un'alternativa più ecologica al packaging originale monouso. Contribuisce inoltre a ridurre i rifiuti in quanto può essere impiegata come pratica custodia, grazie alla sua durata.

Si tratta di un'evoluzione naturale per eneloop che fornisce da anni batterie ricaricabili facili da usare e di alta qualità. Ora il nuovo packaging di lunga durata è utile quanto il prodotto stesso, poiché diventa uno strumento ad alta efficienza per riporre le batterie a casa o al lavoro.

Queste batterie affidabili sono pre-caricate ad energia solare e utilizzabili fino a 2.100 volte (in funzione del tipo di batteria). Sono impiegate in tutto il mondo in ambito sia personale, sia professionale e rappresentano un'alternativa più eco-compatibile ed economica alle batterie usa e getta.

Disponibilità
Il lancio della nuova custodia è previsto a dicembre e l'articolo sarà disponibile soltanto online. La custodia contiene un pacchetto da 4 o 8 batterie eneloop di dimensione AA e AAA. Le batterie eneloop pro sono disponibili in custodia riutilizzabili in pacchetti da 4 anche per AA e AAA.

Carica-batterie USB tascabile
Il lancio coincide con un altro sviluppo entusiasmante. A gennaio, sarà disponibile anche il nuovo carica-batterie USB tascabile eneloop CC80, perfetto per viaggiare e provvisto di due slot di ricarica contemporanea. Sarà disponibile in due versioni: una confezione con 2 batterie AA eneloop incluse ed una contenente soltanto il carica-batterie.

Cosa dicono in nostri clienti
"
Siamo più che soddisfatti delle batterie eneloop che abbiamo utilizzato durante il TOTEM tour. Posso utilizzarle con tranquillità direttamente dal pacchetto in esposizione, senza doverle caricare prima. Hanno un'eccellente capacità di caricarsi e scaricarsi, ogni giorno effettuiamo cicli di ricarica completi. Rispetto ad altri brand, mantengono la carica molto bene, persino se restano inutilizzate per lungo tempo. La struttura del rivestimento esterno è una delle più solide mai viste finora. Continueremo a utilizzare eneloop per molto, molto tempo.”
Stephan Mendi, Tecnico del suono Cirque du Soleil
Story image
Story image

 

 

 

Julie Post Project Manager, ARK Communication
Vicky Raman Brand Marketing Manager, Panasonic Energy Europe NV
Maggiori informazioni su APS NV

ABOUT APS NV

Advanced Power Solutions (formerly named Panasonic Energy Europe) is one of the leading suppliers of primary batteries in the European market, with a revenue of € 213 million in 2020. Our key products include alkaline, zinc carbon batteries as well as Ni-MH batteries and specialty batteries. We have two manufacturing facilities, one located in Belgium (Tessenderlo) and the other in Poland (Gniezno) which have a combined production volume of more than 1,800 million units in 2020. With a pan-European network, we sell our products in over 50 countries across Europe. For more information, please visit: www.panasonicbatteries.com.

APS NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium