Completata l’ultima tappa eneloop expedition 2100

Completata l’ultima tappa eneloop expedition 2100

L'ultima tappa verso Milano è stata completata: venerdì 20 ottobre i partecipanti alla eneloop expedition 2100 raggiungeranno il traguardo. Il duo con il punteggio più alto è in lizza per la vincita di un assegno di 21.000 euro a sostegno di un'organizzazione ecologista rappresentata nel  concorso. Al loro arrivo potranno ricaricare le batterie con la nuova serie di caricabatterie forniti dall'organizzatore del concorso Panasonic Energy Europe.

Il trekking europeo svoltosi a sostegno di un'organizzazione ecologista giungeal suo termine; i partecipanti di eneloop expedition 2100 hanno concluso con successo i loro ‘City Stop’ e sono concentrati sullo sprint finale che li porterà al traguardo di Milano. Potranno ancora aumentare il loro punteggio superando i loro avversari su Facebook e durante le ultime due sfide e missioni verdi. Questa settimana mostreranno sulla loro pagina del team l'esperienza vissuta di una giornata di competizione, con uno sguardo dietro le quinte sul loro diario online che racconta la spedizione

Panasonic Energy Europe lancerà una nuova gamma di caricabatterie eneloop appena prima della gara finale. La nuova gamma contiene 3 caricabatterie per batterie ricaricabili eneloop: un caricabatterie intelligente con schermo LCD e porta USB, uno extra large per batterie 8 AA o AAA e una versione compatta portatile con connessione USB. Le batterie eneloop possono essere ricaricate in media 2100 volte con una minima perdita di capacità. All'inizio di questo mese l'organizzatore del concorso ha  lanciato una speciale edizione di batterie eneloop con i colori della spedizione. 

Venerdì, 20 ottobre Panasonic eneloop renderà noti i vincitori attraverso www.facebook.com/eneloopexpedition  e www.eneloopexpedition.com.

 

Tutto ciò che si deve sapere sull'eneloop expedition 2100.
L'eneloop expedition 2100 è un trekking con missioni a tema di 120 giorni, che percorre tutta l'Europa. Il concorso copre circa 2100 km e deve il suo nome alle batterie sostenibili eneloop Panasonic, che, in media, possono essere ricaricate fino a 2100 volte. Le tre coppie provenienti rispettivamente dal Regno UnitoPolonia e Danimarca si danno battaglia per ottenere una donazione di 21.000 euro per un' organizzazione ambientalista a scelta. Le organizzazioni dei secondi classificati riceveranno ciascuno una donazione di 2.100 euro.

Le squadre sono sponsorizzate da Columbia Sportswear (abbigliamento outdoor), Nordisk (materiale outdoor), Xiro (droni), Fairphone (smartphone ecologici), T-mobile Austria (abbonamenti mobili), Sparkle (display per social media),  Adventure Food (pasti per camping), Husky (materiale outdoor) e Panasonic (dispositivi elettronici e batterie eneloop come mezzo di scambio).

Contattaci
Julie Post Junior Content & PR Consultant, ARK Communicatie
Vicky Raman Brand Marketing Manager, Panasonic Energy Europe NV
Julie Post Junior Content & PR Consultant, ARK Communicatie
Vicky Raman Brand Marketing Manager, Panasonic Energy Europe NV
Maggiori informazioni su Panasonic Energy Europe NV

Panasonic Energy Europe ha sede a Zellik vicino a Bruxelles, in Belgio. La società fa parte della Panasonic Corporation, produttore leader globale di prodotti elettrici ed elettronici. La lunga esperienza di Panasonic nel campo dell’elettronica di consumo le ha permesso di diventare oggi il principale produttore europeo di batterie. Gli stabilimenti di produzione europei si trovano a Tessenderlo, Belgio, e a Gniezno, Polonia. Panasonic Energy Europe fornisce soluzioni di energia “mobile” in oltre 30 paesi europei. La vasta gamma di prodotti della società comprende batterie ricaricabili, caricatori, batterie zinco-carbone, alcaline e batterie specialistiche (quali zinco-aria, per foto al litio, a bottone al litio, microalcaline, all’ossido d’argento). Per maggiori informazioni visitare il sito www.panasonic-batteries.com.

Panasonic Corporation è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per molteplici utilizzi in ambito privato, commerciale e industriale. Panasonic ha sede in Giappone, a Osaka, e al termine dell'esercizio finanziario, al 31 marzo 2016, ha evidenziato un fatturato netto consolidato di circa 61 miliardi di EUR. Panasonic s’impegna a creare una vita migliore ed un mondo migliore, contribuendo attivamente all’evoluzione della società e alla felicità delle persone in tutto il mondo. Nel 2018 Panasonic celebrerà il 100° anniversario della sua fondazione. Ulteriori informazioni sull'azienda e sul brand Panasonic sono reperibili consultando il sito http://panasonic.net.

Panasonic Energy Europe NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium