C’è ancora poco tempo per provare a vincere un viaggio a Las Vegas per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil®

C’è ancora poco tempo per provare a vincere un viaggio a Las Vegas per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil®

Zellik, 21 novembre 2019 – Ricordiamo ai fan europei che la colorata collaborazione fra Panasonic e il Cirque du Soleil continuerà fino alla fine dell’anno. Ciò significa che il primo premio, un viaggio per due persone a Las Vegas, è ancora in palio insieme ai premi settimanali. Per provare a vincere, basta rispondere a un veloce sondaggio online di cinque domande.

Quest’anno Panasonic Energy e il Cirque du Soleil hanno fatto squadra ancora una volta dopo il successo della campagna in co-branding del 2018. Da aprile Panasonic ha indetto un concorso al quale tutti i fedeli fan europei del marchio sono invitati a partecipare rispondendo a un breve questionario sul sito Web della campagna. Il concorso si chiuderà ufficialmente il 29 dicembre 2019, quindi c’è ancora tempo per provare a vincere.

Ispirazione e creatività

Con la collaborazione dello scorso anno, sono stati proclamati i fortunati vincitori di due concorsi online separati che sono volati rispettivamente a Montreal, sede internazionale del Cirque du Soleil, e a Las Vegas, per assistere allo splendido spettacolo di questi performer ormai famosi in tutto il mondo. La campagna Bring Magic Alive faceva appello al lato creativo dei partecipanti, chiamati a modificare dei frammenti delle elettrizzanti esibizioni del Cirque du Soleil per poi tenere degli spettacoli online per familiari e amici.

Il primo premio del concorso di quest’anno porterà ancora una volta i vincitori nella luccicante Las Vegas per vivere un’esperienza appagante per gli occhi e ricca di prodezze acrobatiche. Per provare a vincere, i partecipanti devono visitare il sito Web dedicato alla campagna e fornire la propria opinione in merito all’uso delle batterie rispondendo a cinque brevi domande. Le risposte aiuteranno Panasonic a sviluppare prodotti ancora più innovativi.

Un concorso con ricchi premi

Dopo aver compilato il questionario, si dovrà rispondere alla domanda “Quanti spettatori ha avuto lo spettacolo TOTEM™ del Cirque du Soleil, attualmente in giro per l’Europa, dalla sua inaugurazione nel 2009 fino a dicembre 2018?” cercando di avvicinarsi il più possibile alla risposta esatta e aggiudicarsi il premio finale.

Accanto al primo premio, fino alla fine dell’anno saranno ancora in palio cinque premi di consolazione settimanali. I partecipanti hanno la possibilità di aggiudicarsi una fotocamera compatta, un estrattore di succo lento, delle cuffie, un taglia barba e capelli o uno spazzolino da denti elettrico ricaricabile. Questi fantastici premi sono descritti dettagliatamente sulla pagina della campagna. 

Due marchi potenti uniscono le forze

Panasonic è partner ufficiale degli spettacoli itineranti del Cirque du Soleil in Europa e ha un ruolo importante nella creazione della magia di TOTEM. Le batterie Panasonic alimentano vari elementi dello spettacolo, incluse le apparecchiature audio. Inoltre, la collaborazione aiuta Panasonic a raggiungere un pubblico più ampio e a far conoscere a un numero ancora maggiore di consumatori la sua vasta gamma di batterie premium.

 La magnificenza del Cirque du Soleil

Sul sito Web del concorso si possono ammirare le splendide immagini dei talentuosi performer che si esibiscono nello spettacolo TOTEM del Cirque du Soleil. Questa partnership di successo è promossa anche in più di 30 Paesi europei, dove i prodotti in co-branding presso i punti vendita sono accompagnati da sfavillanti immagini degli artisti del Cirque du Soleil. Le proposte variegate di questa edizione speciale non possono che invogliare i fan europei a prendere parte al concorso. Tuttavia, il tempo sta per finire, perché si potrà partecipare solo fino al 31 dicembre.

Story image
Story image
Story image
Story image
Story image
2019_11_21_PR_reminder_CDS_IT.pdf 101 KB 2019_11_21_PR_reminder_CDS_IT.docx 43 KB

 

Maggiori informazioni su Panasonic Energy Europe NV

Panasonic Energy Europe ha sede a Zellik vicino a Bruxelles, in Belgio. La società fa parte della Panasonic Corporation, produttore leader globale di prodotti elettrici ed elettronici. La lunga esperienza di Panasonic nel campo dell’elettronica di consumo le ha permesso di diventare oggi il principale produttore europeo di batterie. Gli stabilimenti di produzione europei si trovano a Tessenderlo, Belgio, e a Gniezno, Polonia. Panasonic Energy Europe fornisce soluzioni di energia “mobile” in oltre 30 paesi europei. La vasta gamma di prodotti della società comprende batterie ricaricabili, caricatori, batterie zinco-carbone, alcaline e batterie specialistiche (quali zinco-aria, per foto al litio, a bottone al litio, microalcaline, all’ossido d’argento). Per maggiori informazioni visitare il sito www.panasonic-batteries.com.

Panasonic Corporation è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per molteplici utilizzi in ambito privato, commerciale e industriale. Panasonic ha sede in Giappone, a Osaka, e al termine dell'esercizio finanziario, al 31 marzo 2018, ha evidenziato un fatturato netto consolidato di circa 61,4 miliardi di EUR. Panasonic s’impegna a creare una vita migliore ed un mondo migliore, contribuendo attivamente all’evoluzione della società e alla felicità delle persone in tutto il mondo. Nel 2018 Panasonic ha celebrato il 100o anniversario della sua fondazione. Ulteriori informazioni sull'azienda e sul brand Panasonic sono reperibili consultando il sito www.panasonic.com.

Panasonic Energy Europe NV
Brusselsesteenweg 502
1731 Zellik
Belgium